Uno dei nuovi servizi aggiuntivi a quelli di solito prestati da un gigolò è quello del ragazzo-vassoio durante le serate naked sushi e simili, in ristoranti o in appartamenti privati.
Questo tipo di servizio, il ragazzo-vassoio, è ormai, sempre più richiesto in quanto rende più piccante la serata, altrimenti destinata alla solita cena o al solito aperitivo di routine.
Il naked sushi è invece una situazione molto bella, con in più, quel pizzico di raffinato erotismo che non guasta.
Una serata come questa si offre a più possibilità: infatti il ragazzo-vassoio può essere richiesto in serate miste, uomo e donna, oppure in serate per sole donne o per soli uomini; il tutto si svolge in locali pubblici o in case private, cosa quest’ultima, che rende ancora più intrigante la serata stessa.
Il ragazzo-vassoio, così come la ragazza-vassoio naturalmente, può essere in perizoma (così come anche la donna, che però è comunque sempre senza il reggiseno), oppure completamente nudo (o nuda), il che è solitamente richiesto nella maggioranza dei casi.
La preparazione del ragazzo (o della ragazza) al naked sushi viene fatta con una maniacale detersione del corpo con bicarbonato, chiaramente dopo aver fatto una doccia. Poi, lui (o lei) si rifanno una doccia con solo acqua e così sono pronti per sdraiarsi sul tavolo.
A volte succede che ci sono due tavoli, con due ragazzi-vassoio (o con due ragazze-vassoio), oppure con un ragazzo e una ragazza, cosa che rende la serata molto più divertente, eccitante ed elettrizzante...
Il ragazzo o la ragazza, nel naked sushi, possono stare sdraiati a pancia in giù, con la schiena rivolta verso i commensali, o a pancia in su, con le parti intime direttamente rivolte verso i commensali.
Dopodiché il cibo viene posato, o direttamente sulla pelle del ragazzo o della ragazza, oppure su foglie, o tovagliolini, a loro volta appoggiati sul corpo del ragazzo-vassoio (o della ragazza-vassoio).
Queste foglie, o tovagliolini, nel naked sushi, sono posizionati nelle zone strategiche del corpo: sui capezzoli, sull’ombelico, sugli organi genitali, che devono essere assolutamente perfettamente depilati e che vengono interamente coperti dal cibo, sulle cosce e infine nelle parti terminali delle gambe, vicino ai piedi.
Se invece il cibo è direttamente a contatto con la pelle del ragazzo-vassoio (o della ragazza-vassoio), spesso gli organi genitali, soprattutto quelli maschili, vengono ricoperti con la panna montata (molto più raramente gli organi genitali femminili, che di solito si preferisce coprirli sempre e comunque soli con il cibo anche se a diretto contatto con quella parte), naturalmente quando il performer o la performer sono posizionati a pancia in su. Invece se il ragazzo o la ragazza sono a pancia in giù, le foglie o i tovagliolini sono posizionati sulle scapole, lungo la colonna vertebrale fino all’osso sacro, sui glutei e per tutta la lunghezza delle gambe.
Poi i commensali, ai quali, nel naked sushi, non è permesso parlare con il performer o la performer, si possono avvicinarsi al “tavolo umano” e iniziare a mangiare, con la dovuta attenzione naturalmente!
La serata può proseguire, così, con molto piacere fino alla fine…
Di base sono a Milano, ma lavoro anche in tutta Italia e all´estero.
David gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
E-mail info@davidgigolo.net
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com