La funzione dell’accompagnatore è molto importante nella società: è un servizio che c’è fin dall’antichità, come quello svolto dalla donna. Permette di soddisfare infatti tutte le esigenze legate alla sfera sessuale in modo completo e appagante!
Un accompagnatore per serate si dedica completamente al cliente, uomo/donna/coppia, in modo che sia invogliato a telefonare per fissare un nuovo incontro.
La serata può essere una cosa veloce, un rapporto di un’ora oppure di più ore, fino a comprendere l’intera notte.
In Italia, e a Milano specialmente, ma penso anche nelle altre città in Italia ed all’estero, questa tipologia di incontro, la serata veloce, è la più frequente, richiesta soprattutto dall’uomo; poi viene l’incontro che comprende anche la cena (o il pranzo) e infine l’incontro sessuale che si protrae anche durante la notte. Quest’ultima modalità di incontro è molto appagante, sia per l’accompagnatore (detto anche gigolò o escort) sia per il cliente/la cliente: permette di mettere a nudo il rapporto di complicità che ne deriva e si possono provare tante situazioni di gioco per quanto riguarda il sesso senza troppe complicazioni. Questo tipo di incontro è richiesto per lo più da donne single oppure da coppie uomo/donna.
Un’altra soluzione richiesta soprattutto da donne o coppie è l’accompagnatore per il weekend, per il fine settimana.
Qui si va su un altro livello di servizio, non è per tutti. A Milano è molto richiesto.
Il weekend si può passare dovunque: al mare, in montagna, in campagna, oppure restando tranquillamente in città. Ho molte clienti donne e coppie che mi chiedono di andare alle SPA, specie quelle nudiste/naturiste, dove poter rilassarsi e godere dei piaceri della vita. Mi chiedono anche di andare insieme a loro nei club privé, dove vige lo scambio di coppia, un posto dove liberare e mettere a nudo le proprie voglie, sperimentare nuove tecniche in ambito sessuale e anche mettere alla prova il proprio sex-appeal. Il gigolò permette alla cliente o alla coppia di raggiungere a livello sessuale tutti gli obiettivi durante il fine settimana.
Le vacanze trasgressive sono molto richieste, soprattutto in estate, specie a Milano, ma pure nelle altre città in Italia, e direi anche all’estero.
In estate ci sono molti posti, specialmente nudisti, dove la trasgressione va a mille.
In Italia purtroppo è una cosa ancora un po’ “clandestina”, anche se ci sono alcuni posti dove il nudismo è consentito senza problemi. Ma è soprattutto all’estero, e la Francia la fa da leone in questo campo, che ci sono villaggi nudisti (ma non solo) dove poter trasgredire accompagnati da un gigolò. Villaggi dove poter restare nudi dalla mattina alla sera e che permettono davvero di sfogare al 100% i propri istinti sessuali, anche quelli più perversi. E il gigolò è proprio la figura giusta per questo tipo di vacanze!
Chi sceglie l’accompagnatore sceglie il divertimento puro e ama la vita.
Io svolgo questo lavoro con passione e dedizione: per me i clienti sono persone non “polli da spennare” e come tali faccio in modo che il loro tempo passato in mia compagnia sia assolutamente perfetto!
Sono di base a Milano, ma lavoro in tutta Italia ed all’estero.
David gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
E-mail info@davidgigolo.net
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com