Uno dei servizi che la donna e la coppia richiedono maggiormente nell’ambito del servizio escort è senz´altro quello di Padrone nei giochi fetish-sadomaso.
Negli ultimi decenni questo tipo di servizio ha avuto certamente una grande impennata di consensi tra i clienti, tutti impazziti per i giochi fetish-sadomaso.
Questo tipo di giochi fetish-sadomaso è molto stimolante, perché consente sul serio di sbizzarrirsi in innumerevoli modi, rompendo al contempo la routine del sesso “tradizionale”, e permette di lasciarsi andare in atteggiamenti molto lascivi, perversi e disinibiti, il Padrone con la sua schiava e il suo schiavo!
Si tratta di un gioco davvero eccitante, ma ovviamente bisogna farlo con criterio, usando il cervello, per non farsi male, in taluni casi anche molto male, fino ad arrivare ai casi più tragici ed estremi.
Le donne vanno fuori di testa per il fetish-sadomaso, tutte vogliono fare le schiave, essere legate, frustate (chiaramente senza avere segni permanenti!), bendate così da non poter vedere su che parte del loro corpo il Padrone darà loro la giusta punizione, restare nude, vogliose come cagne e perverse di fronte al loro Padrone.
E il Padrone ama moltissimo questa situazione, cioè avere di fronte a sé la donna, completamente nuda, in tacchi a spillo, in ginocchio, in attesa trepidante della giusta punizione!
La stessa cosa vale per la coppia: è molto intrigata dal fetish-sadomaso. Molto spesso le mie coppie vogliono fare le schiave, subire i miei voleri, i miei capricci in ogni modo, ma ci sono anche coppie dove la donna vuole fare la Padrona, insieme a me, e vuole vedere il suo uomo umiliato e schiavizzato davanti a lei e al Padrone, io.
Allo stesso tempo c’è la coppia dove l’uomo vuole fare il Padrone, sempre insieme a me, e ama vedere la sua donna umiliata e schiavizzata di fronte a lui e a me, il vero Padrone.
Questa è la magia del fetish-sadomaso!
La cena fetish è richiestissima, in quanto la donna schiava o la coppia, se entrambi schiavi, possono mangiare nudi ai miei piedi, in una ciotola, nella quale io di tanto in tanto sputo sul cibo o immergo i miei bellissimi piedi nudi nel cibo e poi obbligo la schiava o la coppia schiava a leccarmeli e baciarmeli a dovere.
Quando mangio, ogni tanto lascio volutamente cadere sul corpo della schiava o sui corpi della coppia schiava, gocce di cera calda e poi mi faccio baciare e leccare per bene pene e ano (seduto sulla mia sedia sadomaso che lascia il sedere scoperto).
Durante la cena, le schiave e le coppie schiave, vogliono sempre bere il mio nettare dorato (la mia pioggia dorata) direttamente dalla fonte, lo desiderano espressamente: solitamente li faccio bere in bicchieri di cristallo, per solennizzare il momento!
Chi subisce questa punizione impazzisce di piacere, è ebbro di felicità, procura un’eccitazione pazzesca e fa aumentare la voglia della schiava o della coppia schiava di continuare la sottomissione di fronte al loro perverso, disinibito ed estremamente sadico Padrone, in modo da non far svanire la magica atmosfera fetish-sadomaso!
Di base sono a Milano, ma lavoro in tutta Italia e all´estero.
David gigolò
Tel. e WhatsApp +39 348 573 9395
E-mail info@davidgigolo.net
Foto presa sul sito https://it.pictoa.com